Laminati e colaminati di argento

 

laminati e colaminati d'argentoImportanti realizzazioni impiantistiche uniche ed innovative, interamente progettate e realizzate nello stabilimento di Vergato, consentono di ottenere prodotti ad elevato contenuto tecnologico e qualitativo.


Partendo da impianti di fusione in continuo, in atmosfera controllata ed altamente riducente, gli impianti a valle consentono di realizzare semilavorati in lamina e filo con spessore minimo di 0,01 mm.
 

La consolidata esperienza nei processi metallurgici, ha consentito all’azienda di mettere a punto cicli di lavorazione, per l’ottenimento di semilavorati con caratteristiche chimiche e strutturali, a richiesta del cliente. Finiture superficiali dedicate e tolleranze dimensionali ristrette possono essere fornite a richiesta. La gamma impiantistica della Pietro Galliani, consente alla società di esprimere una potenzialità di 30 tonnellate al mese di semilavorato.

 

semilavorati argentoSemilavorati in Ag 99,99%

Per la produzione di elementi meccanici di sicurezza ad elevata precisione (elementi di rottura) vengono utilizzati semilavorati in Ag 99,99%, che garantiscono elevata precisione di carico e resistenza agli agenti chimici, con stabilità garantita nel tempo.


Il prodotto per questa applicazione ha elevatissima purezza (99,99%)con contenuto di ossigeno controllato (<10ppm).