Laminati Cu/PET

 

laminati cu petI cavi utilizzati nella trasmissione di dati per le moderne apparecchiature elettroniche devono essere devono essere isolati, mediante un apposito rivestimento metallico cui viene “accoppiato” un film di materiale plastico, tipicamente Poliestere (PET).

 

Per ottenere i migliori risultati sia nei termini di efficienza della schermatura che per le caratteristiche di flessibilità, leggerezza e durevolezza dei cavi è fondamentale utilizzare componenti di alta qualità, sia per quanto riguarda il Rame, il PET che per il materiale adesivo.

 

La Pietro Galliani SpA, forte della decennale esperienza nella laminazione ultra sottile dei metalli e nell’accoppiamento del film PET, propone una gamma di laminati in Rame di altissima purezza testati e certificati in laboratori all’avanguardia per assicurare la migliore e più completa soddisfazione dei Clienti più esigenti.

 

/ COMPOSIZIONE CHIMICA
Materiale prodotto in conformità alle norme UNI EN 13599.

 

/ IMBALLO
Imballo delle bobine su Europallet 80x120 cm, impilate su anime in plastica inserite in casse in legno con guscio in cartone rinforzato.

 

/ DOCUMENTI FORNITI
Certificato di analisi EN 10204.